Sgombero cantina Torino
Sgombero cantina Torino è il classico servizio di sgombero: ripuliamo completamente la vostra cantina a Torino presto e bene. Servizio anche in urgenza in giornata.
Potete contattarci per un preventivo, anche telefonico, al numero:
Sgombero cantina Torino: un grande classico.
Molto spesso la cantina diventa, per alcuni, il gradino prima della pattumiera.
Quando ci sono mobili, vecchi giocattoli, scarpe, documenti che sarebbero da buttare, ma che ci dispiace buttare, finiscono solitamente in cantina.
Il problema è quando questi “scarti” iniziano ad accumularsi uno dopo l’altro nel corso degli anni.
La cantina serve anche tenere degli oggetti utili ma che non si usano tutto l’anno (ad esempio l’albero di Natale, le decorazioni di compleanno e via dicendo). Avere molti oggetti accumulati ci impedisce di poterci muovere agevolmente per prendere quello che davvero serve.
Per non parlare di coloro che magari vogliono trasformare la propria cantina in un’area dove poter lavorare a lavori di bricolage o simili.
A questo punto si rende necessario uno sgombero cantina Torino.
Uno sgombero della cantina a Torino può essere necessario anche quando si eredita un appartamento, oppure si trasloca in un appartamento che non è stato completamente ripulito.
In caso di sgombero della cantina, lasceremo la cantina svuotata di tutto, spazzatura compresa e non resterà più nulla: solo le nude pareti. In cado di specifica richiesta possiamo lasciare eventualmente le scaffalature.
Sgombero cantina Torino: svuota cantine gratis
In venticinque anni di esperienza nello sgombero delle cantine, possiamo tranquillamente affermare che ci è capitato solo una volta (o forse due) di trovare in una cantina qualcosa di valore.
Qualcosa quindi che ne valesse lo sgombero gratuito.
Non stiamo parlando di tesori in grado di rendere ricca una persona, ma semplicemente di qualcosa di valore in grado di ripagare esclusivamente lo sgombero della cantina.
Questo perché, qui in Italia, in cantina solitamente ci finiscono le cose rotte o non funzionanti e le cose che sarebbero da buttare, ma che ci dispiace buttare. Nonostante questo alcune ditte vi propongono lo sgombero della cantina gratuito, esclusivamente per prendere il vostro contatto e per presentarsi da voi. Ci penserà un ricaricato a convincervi della necessità di uno sgombero in tempi brevi a pagamento. Noi preferiamo essere onesti fin da subito: a meno che non possediate dei mobili di grande valore, è difficilissimo ottenere uno sgombero gratuito della cantina.
Ma non preoccupatevi! I nostri prezzi sono per tutte le tasche
Sgombero cantina Torino, intervento immediato anche in giornata: ✆ 331 200 9060
Come funziona lo sgombero di una cantina?
- TELEFONATA: la telefonata è il primo contatto che noi abbiamo con voi. Ci spiegate i metri quadri della cantina ed all’incirca quanto è piena e cosa c’è da portare via. Direttamente al telefono vi faremo un preventivo di massima (non accurato)
- APPUNTAMENTO: nel corso della telefonata fisseremo un appuntamento con voi, presso la cantina da sgomberare, in modo da renderci conto di persona del lavoro da eseguire. Se avete fretta possiamo raggiungervi direttamente alla cantina con la squadra incaricata dello sgombero. Valutiamo le cose da trasferire, le cose da portare all’isola ecologica e vi diciamo seduta stante il prezzo.
- SGOMBERO: una volta approvato il preventivo, partiamo con lo sgombero: in poche ore tutta la cantina sarà vuotata, compresa la spazzatura. Rimarranno solo le nude pareti o, se presente e se volete, scaffalatura in metallo.
Se non avete fretta, al posto della telefonata, potete richiedere un preventivo sgombero cantina scritto.
Sgomberiamo in modo definitivo la tua cantina, togliamo anche tutta la spazzatura e, attenti all’ambiente, portiamo i rispettivi rifiuti alle corrette isole ecologiche. Risparmia stress e fatica e chiama oggi stesso.